venerdì 6 gennaio 2012

Lunga vita alle Befane!



"Non mi fai mai gli auguri per il mio compleanno, ma 
quelli per la Befana non te li dimentichi mai, eh stronzona?"
Così mi diceva la mia migliore amica un po' di anni fa, a gran ragione.
Infatti posso dimenticarmi - e di fatto mi dimentico - di fare gli auguri a conoscenti, amici e parenti, in occasione dei vari compleanni, onomastici, anniversari, feste religiose e laiche. E assolutamente non sopporto i messaggi a catena. 

Ma ogni regola ha la sua eccezione, e la mia, in questo caso, cade il giorno dell'Epifania. Non so perché ma adddoro (sì, con tre d) ricevere e inviare quegli sms un po' naif pieni di improbabili formule magiche e auguri propiziatori e goderecci da condividere con le amiche ogni 6 gennaio.

Non sono feste natalizie che si rispettino senza gli auguri per la Befana


(clicca sull'immagine)


Nessun commento:

Posta un commento