sabato 24 marzo 2012

Signora Luna

Persa nel cielo 
lungo la notte del mio cammino 
sono due luci
che mi accompagnan 
dovunque sto 
una nel sole 
per quando il sole 
mi copre d'oro 
una nel nero 
per quando il gelo 
mi vuole a sé 

signora luna che mi accompagni 
per tutto il mondo 
puoi tu spiegarmi 
dov'è la strada che porta a me 
forse nel sole 
forse nell'ombra 
così par esser 
ombra nel sole 
luce nell'ombra 
sempre per me 

perse nel cielo 
lungo la notte 
del mio cammino 
sono due luci che brillan sempre 
dovunque sto 
brillano alte 
brillano intense 
finchè par essere 
che siano gli occhi 
di chi ho già perduto 
che veglian per me 

signora luna che mi accompagni 
per tutto il mondo 
puoi tu spiegarmi dov'è la strada 
che porta a lei 
non se ne adombri 
signora luna se non ho amato 
diglielo a ella 
che solo ella 
veglia per me 

non se ne adombri signora luna 
se non ho amato 
solo negli occhi 
di chi è già stato 
veglia per me.



Nessun commento:

Posta un commento